06/45.06.847 - 06.45.11.891 - 06.41.80.349 - FAX: 06.45.13.088 segreteria@apreroma.it

Subentro acquisto o affitto attività – estetista

Subentro acquisto o affitto attività – estetista

Apre Roma supporta l’imprenditore nel SUBENTRO, ACQUISTO O AFFITTO di una ATTIVITA’. In questa sezione troverete le linee guida per l’acquisto o l’affitto di una attività di Estetista, anche con Solarium.

Anche nel caso di apertura di una nuova azienda o attività i professionisti di Apre Roma possono supportarvi: clicca qui per approfondire l’argomento per l’APERTURA DI UNA NUOVA ATTIVITA’ di Estetista, anche con Solarium.

Per acquistare o affittare una attività esistente in questo ambito è necessario predisporre una serie di documenti, oltre ad effettuare una attenta verifica ed una eventuale successiva realizzazione di documentazione specifica per ottemperare ad una serie di adempimenti richiesti dalla normativa vigente.

L’ A.P.R.E. ROMA azienda leader nel settore con esperienza pluriennale con i suoi trenta dipendenti a disposizione, offre una grande opportunità a tutti coloro che volessero intraprendere il complesso percorso di fare impresa, mettendo a disposizione un pacchetto all inclusive per il subentro tramite acquisto o affitto di una attività di Estetista, che a sole euro 500,00 iva esclusa comprende:

  • Consulenza nella trattativa iniziale per l’acquisto d’azienda o affitto d’azienda;
  • Relazione tecnica sull’idoneità dei locali rilasciata da Geometra abilitato e firmata digitalmente;
  • Consulenza contratto di locazione commerciale;
  • Consulenza costituzione societaria o ditta individuale con attribuzione Partita IVA;
  • Iscrizione inps, Camera di commercio e Inail;
  • Contatto con aziende collegate per corso Rec;
  • D.I.A. sanitaria a nome della società/ditta individuale compilata da tecnici competenti;
  • Corsi di formazione Haccp e Decr. L.ge 81/08 (sicurezza nei luoghi di lavoro) ove ce ne fosse necessità, specificando che questi ultimi verranno pagati a parte;
  • Invio Scia al Municipio di competenza.

I vari adempimenti per il subentro tramite acquisto o affitto di una attività possono variare in base a diversi fattori, società o ditta individuale, la nuova azienda può essere artigianale o commerciale, può essere classificata in alimentare oppure non alimentare.

Anche nel caso di apertura di una nuova attività i professionisti di Apre Roma possono supportarvi: clicca qui per approfondire l’argomento.

Subentro acquisto o affitto attività - Estetista

Un nostro responsabile sarà felice di assistervi; potete inviare una richiesta via MAIL

 

 

 

Hai bisogno di informazioni per subentro acquisto o affitto di una azienda? Approfondisci qui gli adempimenti necessari all’apertura della tua nuova attività:

Anche nel caso di APERTURA NUOVA ATTIVITA’ i professionisti di Apre Roma possono supportarvi; per approfondire l’argomento clicca qui